Moda colore capelli 2015

Stagione che cambia, nuova moda che arriva: l’estate volge ormai al suo termine e già si pensa al prossimo inverno 2014-2015, che presenta nuovi look e nuovi trend. Sulle passerelle di alta moda sfilano così i capi di abbigliamento che faranno tendenza; e allo stesso tempo si pensa ai capelli e al colore da sfoggiare.

chiudi

Caricamento Player...

I nuovi dettami della moda parlano chiaro, il colore dei capelli deve essere assolutamente all’insegna della massima naturalezza. Quindi no a tinture drastiche, che modifichino completamente il proprio aspetto: sì invece a nuances e meches che servano invece a schiarire e ravvivare il colore di origine, ma sempre solo rigorosamente tono su tono.

Il biondo quindi può essere reso più corposo e brillante da ciocche di colore più chiaro, mentre i riflessi da preferire per le rosse sono il mogano e il ciliegia.

Più che le meches vere e proprie, sarebbe da preferire lo shatush, ovvero la tecnica che serve solo a rendere le punte dei capelli più chiare rispetto al testo della chioma.