Miuniku presenta la collezione Primavera Estate 2016 alla London Fashion Week

Geometrie e colori intensi con Miuniku Primavera Estate 2016 alla London Fashion Week

chiudi

Caricamento Player...

Fondato dalle sorelle Tina e Nikita, nate e cresciute a Mumbai in India, Miuniku è un brand di accessori e abbigliamento moderno e all’avanguardia nel mondo della moda di lusso.

Le giovani stiliste, cresciute insieme alla globalizzazione, sono state influenzate molte dal mondo esterno che vedevano, dalla prospettiva internazionale che vivevano e questo si è accentuato ancor di più quando si sono trasferite a Londra.

Miuniku è un insieme di linee pulite e dettagli grafici, mescolando elementi importanti a dettagli minuscoli. Le loro creazioni, fino ad ora, hanno ricevuto una notevole attenzione da parte della stampa internazionale.

miuniku‬_springsummer2016_londonfashionweek_4

Clicca qui per vedere la fotogallery!

La collezione Miuniku Primavera Estate 2016 è ricca di geometrie e colori accesi tipici del brand, il taglio degli abiti è lineare e regolare e ben definito geometricamente. Il mix di colori rende questa collezione un inno alla felicità e al futurismo. Dominano colori classici come il rosso e il blu, resi unici dai dettagli.

I capi sono pensato per donne dinamiche e moderne che amano la moda ma non disdegnano il comfort, preferendo di gran lunga sentirsi a proprio agio in un abito che rispecchi la loro poliedrica personalità.