Miu Miusic: la nuova fashion app ispirata al brand di moda

Miu Miu lancia la nuova app Miu Miusic ideata per creare mini-video personalizzabili con brani musicali e grafiche ispirate alla collezione primavera-estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Miu Miu, il marchio più giovane di casa Prada, ha presentato la nuova Miu Miusic: un’applicazione che si può scaricare gratuitamente dagli store App, ma anche da Google e Windows, e che permette agli utenti di realizzare mini-video musicali personalizzabili. Miu Miusic esplora e unisce i mondi della musica, della moda e della tecnologia ed è l’app che tutte i veri fashion addicts non devono assolutamente perdere! Le grafiche sono ispirate alla collezione primavera-estate 2016 del brand: un tripudio di severe geometrie, tinte scure, tessuti pesanti e rigidi, che rendono l’intero look austero e irrazionale per certi tipi di abbinamenti. Miuccia Prada vuole che i suoi abiti siano una fuga dalla realtà, un puro gioco di fantasia.

Come funziona Miu Miusic?

Scaricate l’ app e come prima cosa scegliete tra uno dei dieci brani proposti composti da Frédéric Sanchez, uno dei produttori di musica più rispettati nella fashion industry: sono sue le colonne sonore minimal e cool delle sfilate più importanti .

Infine cliccate su una delle quattro grafiche proposte che contengono elementi e video relativi alla collezione Miu Miu primavera estate 2016 ed ecco realizzato il vostro unico ed originale minivideo musicale pronto per essere condiviso con amici e conoscenti sui vostri social network.

La Track listing è così composta:

1.CITY PULSE

2. TOPOGRAPHY

3. IN THE BUSH

4. ANALOG DREAM

5. CONTEMPLATION

6. MOON TURN TIDES

7. RIDE THE SNAKE

8. ISN’T IT TRUE?

9. THE ARRIVAL

10. PLEASE DON’T FREEZE

Guarda qui come funziona la nuovissima Miu Miusic e realizza anche tu il tuo mini-video personalizzabile con brani musicali e grafiche ispirate alla collezione primavera-estate 2016.

Fonte Foto: Instagram