Miu Miu Croisiere, serata di gala per 150 invitati vip

Per la presentazione della collezione Miu Miu Croisiere, il Gruppo Prada fa le cose in grande: 150 ospiti vip al defilè con cena gourmet nel cuore di Parigi

Definirlo party è riduttivo. Meglio serata di gala, meglio ancora evento. Per la presentazione della collezione Miu Miu Croisiere 2014-15, il Gruppo Prada ha affittato come di consueto un intero palazzo, l’immenso e funzionale Palais de Iena, abbinando alla sfilata una raffinatissima cena italiana per appena 150 persone. Una ristretta cerchia di eletti, accolti personalmente da Miuccia Prada e Patrizio Bertelli.

Gustosissima e raffinatissima la cena, con gnudi di ricotta per primo e vitello tonnato per secondo. Più che intrigante il defilé. In passerella modella dai capelli naturali e dal trucco appena accennato, con indosso le ultime creazioni griffate Miu Miu. Menzione particolare meritano i miniabiti optical di chiffon, cappottini e giacche della linea ad A e dai risvolti camouflage. Audaci le gonne, quasi tutte mini anni 70, e le scarpe tra cui spiccano i sandali tacco 5 completati da lunghi lacci da schiava, fino al ginocchio.

A completare la serata, il concerto introdotto da Josephine Oniyama e chiuso a suon di rock da Jack White, fondatore dei White Stripes, che ha fatto ballare gente come Roman Polanski, Emanuelle Seigner, Alexa Chung, Bianca Brandolini d’Adda, Uma Thurman, Germano Celant, Carine Roitfeld, Freida Pinto, Francesco Vezzoli e Franca Sozzani.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 07-07-2014

Redazione Donna Glamour

X