Il mistero della misteriosa gravidanza di Marica Pellegrinelli

5 errori da evitare in palestra

La modella Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, è stata di recente fotografata mentre fa shopping a Milano e si abbraccia la pancia: ci sarà un bebè in arrivo?

Dopo il matrimonio civile di quest’estate tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, si aggira da qualche tempo la notizia di una presunta gravidanza.

Sebbene la modella avesse smentito quest’estate tramite un selfie la notizia, ora i fotografi tornano all’attacco e le scattano alcune fotografie mentre è in centro a Milano a fare shopping e si stringe misteriosamente la pancia.

Leggi anche: Marica Pellegrinelli incinta? La smentita attraverso un selfie

Un gesto spontaneo e pieno di tenerezza, tipico delle mamme in attesa, quasi a stringere il loro bambino ancora prima che venga alla luce.

Inoltre, sebbene indossi un abito morbido, s’intravede qualche lieve curva sotto il vestito, che ha movimentato le acque del gossip in queste ore.

Dopo il matrimonio potrebbe esserci qualche altro momento di gioia per la coppia con l’arrivo di un figlio?

Nessuna conferma da parte loro, anche se Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti non hanno mai nascosto di volere altri figli, dopo Raffaella Maria, che ha due anni.

Per il momento non è dato saperlo, ma potete essere certi che non appena la notizia sarà ufficiale, saremo pronti a comunicarvelo!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]