Chi è la misteriosa ragazza bionda arrivata all’aeroporto insieme a Zac Efron?


5 errori da evitare in palestra

L’attore Zac Efron è stato fotografato mentre arrivava all’aeroporto di Copenhagen da Los Angeles in compagnia di una misteriosa ragazza bionda.

Dopo aver regalato una nuova automobile ad una fan, Zac Efron è di nuovo protagonista delle pagine di gossip; è stato infatti fotografato all’aeroporto di Copenhagen, in arrivo Los Angeles, con una nuova compagna, identificata in Sami Mirò dal Sunday.

Leggi anche: Zac Efron regala la sua automobile ad una fan

I due sono stati visti in atteggiamenti complici mentre frequentavano i giochi dei Los Angeles Dodgers, lo scorso 22 settembre; ma erano forse già stati avvistati insieme ad un doppio appuntamento con Dylan Penn e un amico a Shutters sulla spiaggia di Santa Monica in California, il 15 settembre.

Zac Efron e la misteriosa bionda
Zac Efron e la misteriosa bionda

Chi è davvero la misteriosa ragazza bionda vista insieme a Zac Efron?

Secondo il suo profilo LinkedIn, Sami Mirò vive a Los Angeles e lavora come business development per un’azienda informatica; pare infatti essere una donna dai molti talenti, dal momento che parla francese ed è stata campionessa di ginnastica alle junior Olimpiadi nel maggio 2000.

La ragazza è anche una diligente studentessa e una viaggiatrice; ha una laurea magistrale in impresa e management globale all’Università di San Francisco, scuola di management che l”ha portata a lavorare in Spagna e a Taiwan.

Una donna che potrebbe aver davvero fatto girare la testa a Zac Efron, sentimentalmente legato a Michelle Rodriguez nel corso dell’estate; e ora sempre più spesso avvistato con “la misteriosa bionda”. Sarà davvero Sami Mirò?

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]