La misteriosa assenza di Alessia Marcuzzi al matrimonio dell'”amica” Elisabetta Canalis

Una misteriosa assenza, quella di Alessia Marcuzzi al matrimonio dell’amica Elisabetta Canalis, che non si sarebbe presentata alla cerimonia a causa di una sospettosa intossicazione alimentare.

chiudi

Caricamento Player...

Tuttavia non paiono molto convincenti le giustificazioni della conduttrice del Grande Fratello; in rete circolano diversi rumors sull’assenza di Alessia alle nozze dell’amica con Brian Perri, che avrebbe avvisato di non poter venire a causa di un’intossicazione alimentare.

La motivazione fornita dalla presentatrice romana non pare tuttavia per nulla convincente, tanto che si sono formulate varie ipotesi sulla sua assenza, fino ad arrivare a pensare ad un litigio tra la conduttrice del Grande Fratello e la showgirl sarda.

Il dubbio si è avvalorato dopo la diffusione di alcune immagini della Marcuzzi con Francesco Facchinetti, incontratisi per organizzare il compleanno della loro figlia Mia.

Leggi anche: Mia la figlia di Alessia Marcuzzi oggi compie 3 anni

Saranno allora stati davvero i ricci di mare a costringere la Marcuzzi a non partecipare al giorno più bello dell’amica, o dietro a questa mancanza si nasconde qualcosa di più personale?

Ecco cosa ha scritto il settimanale Chi:

“C’è chi non crede alla giustificazione di Alessia Marcuzzi per il suo forfait al matrimonio di Elisabetta Canalis. La conduttrice ha spiegato di essere stata male per un’intossicazione alimentare dovuta ai ricci di mare. Ma c’è chi avanza che i motivi dell’assenza siano ben altri”