Mister Mondo è Nicklas Pedersen, un Falegname danese

Nicklas Pedersen, 23 anni, ha vinto il titolo di Mister Mondo. Fa il falegname e sogna di fare l’attore. La brutta notizia? E’ già fidanzato.

chiudi

Caricamento Player...

Segni  particolari: bellissimo. Il più bello di tutti. Il più bello del mondo. Nicklas Pedersen, 23 anni, è un falegname di Brondy, una cittadina vicino Copenhagen famosa soprattutto per la sua squadra di calcio. Ora la conosceranno anche come la città natale di Mister Mondo, il concorso internazionale organizzato ogni anno dalla Miss World Organization.

Come ha fatto Nicklas Pedersen a sbaragliare una agguerrita concorrenza? “Ho lavorato molto per ottenere un fisico perfetto. Sono sempre stato attivo. Mi piace giocare a calcio, nuotare e andare in palestra, ma in questi ultimi quattro mesi ho anche seguito una dieta a base di proteine e verdure. Nessun dolce, niente cioccolato e neppure un piccolo gelato. È stato davvero difficile”.

Tanti sacrifici, però, sono stati ripagati. Certo,  in molte adesso gli faranno una corte serrata ma lui giura che non baderà a nessuna. “Sono felicemente fidanzato”, ha ammesso Nicklas Pedersen che sogna piuttosto un futuro nel mondo dello star system. La carriera da falegname non è proprio in cima alle sue aspettative. Meglio puntare a diventare un attore, o  addirittura un produttore cinematografico. Del resto, se è riuscito a conquistare il titolo di Mister Mondo, niente può essergli precluso.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]