Missoni presenta la collezione Resort primavera 2016: linee semplici e colori intensi

Missoni propone un look semplice ed elegante con fantasie colorate e fresche per la primavera 2016

chiudi

Caricamento Player...

Missoni anticipa i tempi e presenta già la nuova collezione Resort per la primavera 2016, dalle linee semplici  e i colori intensi con fantasie elaborate, tipiche del brand.

Leggi anche: Missoni: tutti i colori del brand che non invecchia mai

Protagonisti i colori, i motivi a righe e a bande, tutte le caratteristiche della maison sono evidenti nella collezione primavera 2016.

Brevi e irregolari pennellate multicolor si alternano a fantasie geometriche e intarsi tromp – l’oeil, ma non mancano disegni petaliformi e forme astratte di mille sfumature che arricchiscono i capi tagliati con linearità ed eleganza, secondo l’ideologia di moda di Missoni.

Missoni5

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione Resort Primavera 2016 di Missoni!

I colori della collezione resort Missoni vanno dal rosso all’azzurro all’arancione, al turchese, passando dal verde giallo, bianco, ma anche nero, soprattutto nelle fantasie geometriche.

I capi di Missoni per la primavera 2016 sono femminili ed eleganti, predominano gli abiti lunghi e i materiali freschi anche se non mancano abitini corti bon ton, perfetti per la primavera. Ottimi anche i pantaloni lunghi larghida abbinare a top essenziali e da impreziosire con una cintura gioiello che dona ancora più luce al look.

Lo stile è come sempre essenziale e raffinato, adatto all’ufficio, ma anche alla vita di tutti i giorni o a una serata elegante, per sentirsi sempre impeccabili.