“Miss Muretto” al capolinea, Simona Ventura lo ricorda su Twitter

Simona Ventura esprime sul suo profilo di Twitter il suo disappunto per la chiusura del famoso concorso di bellezza che lei stessa vinse nel 1986.

chiudi

Caricamento Player...

Simona Ventura, come in molti sapranno, sarà la conduttrice di Miss Italia 2014, che incoronerà la “più bella” del nostro paese. Se però grazie al lavoro di Patrizia Mirigliani il noto concorso di bellezza si sta un po’ rilanciando dopo un vistoso calo ce n’è un altro che invece chiude definitivamente i battenti, ovvero quello di “Miss Muretto”.

E che c’entra Simona Ventura? Semplice. Fu proprio lei a vincerlo nel 1986 e lo ricorda postando una foto di quel giorno sul suo profilo Twitter dove non nasconde tutta la sua tristezza per la sua fine.

“So sad for the of missmuretto .. A beautiful moment of my life”, questo è quanto ha scritto SuperSimo, oltre appunto alla fotografia che la vede con la fascia di vincitrice. Rimembranze di un periodo di gioventù che la vedeva già grande protagonista.

La stessa Patrizia Mirigliani esprime solidarietà agli organizzatori del concorso, scrivendo “Fine #missmuretto brutta notizia. Un marchio storico che se ne va. Dovere figli è mantenere vivi grandi marchi Made in Italy di famiglia”.

Insomma non un momento facile per i premi alla beltà, ma per il rilancio definitivo di Miss Italia toccherà alla Ventura inventarsi qualcosa. Gli ascolti come sempre saranno come un giudice della Cassazione.