Miss Italia 2017, la vincitrice è la trentina Alice Rachele Arlanch

Ha una passione per il nuoto e sogna di fare l’avvocato: la 21enne Alice Rachele Arlanch ha vinto il titolo di Miss Italia 2017.

chiudi

Caricamento Player...

La finalissima di Miss Italia 2017 ha sancito il trionfo di Alice Rachele Arlanch. La bellissima ragazza che si è portata a casa lo scettro di più bella d’Italia è originaria di Vallarsa, un paesino di 14 anime in provicina di Trento. Il titolo torna così nella regione dell’estremo nord dell’Italia dal 2006, quando a vincere il titolo fu Claudia Andreatti.

Alice Rachele Arlanch
FONTE FOTO: instagram.com/alicearlanch

Alice Rachele Arlanch: ecco qual è il sogno di Miss Italia 2017

Seguita già da migliaia di persone su sul profilo Instagram, scrive sul suo account: “Don’t let anything stand in your way – Non lasciare che nulla si intrometta sulla tua strada”.

Appassionata di moto in acqua, dove si sente davvero se stessa, Miss Italia 2017 ha un grande sogno: quello di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze o lavorare nel campo del diritto internazionale.

Il concorso di bellezza, che sembrava mostrare segni di cedimento in quanto ad attrattiva e popolarità, in realtà non molla il passo. Sono state oltre 15mila le ragazze che hanno partecipato alle primissime fasi del concorso, sino ad arrivare alla finalissima che ha visto il trionfo di Alice, già Miss Miluna. L’età media delle ragazze è cresciuta, passando a 20 anni e con anche i sogni delle aspiranti miss ad essere cambiati.

“Sogno di specializzarmi in diabetologia pediatrica perché mio padre ha il diabete dall’età di 14 anni e mi piacerebbe aiutare bambini che hanno il suo stesso problema”, ha raccontato la numero 15 Syria Vendemmiale, Miss Rocchetta Bellezza Liguria.

Altre ancora sognano di lavorare nel mondo della moda, ma con ruoli dirigenziali. C’è anche spazio per Miss Italia Chef andata a Samira Lui, 19enne di Udine di mamma italiana e papà senegalese, che ha conquistato Simone Rugiati con la preparazione del frico.

FONTE FOTO: instagram.com/alicearlanch