Miss Hamptons: l’occhiale da sole più cool

Miss Hamptons propone la nuova collezione di occhiali da sole Venice Collection: i più cool dell’estate

chiudi

Caricamento Player...

Colorata, giovane, frizzante la collezione Venice firmata Miss Hamptons è ricca di occhiali da sole originali e alla moda perfetti per proteggersi dal sole del’estate che sta iniziando.

Leggi anche: Indecisa sugli occhiali da sole? Ecco come scegliere quelli giusti

La Venice Collections di Miss Hamptons è composta da 10 paia di occhiali da sole di diverse colorazioni, con lenti specchiate dalle tinte cangianti. La particolarità di questi occhiali, e anche ciò che li rende davvero simpatici, è che ogni modello ha un nome di uomo differente. Avremo così: Adrien, ALcide, Brandon, Derek, Erik, Jackson, Jake, Martin, Matt e Tom.

miss3

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione!

Lenti tonde, montature colorate, gli occhiali Miss Hamptons non stufano mai: da trasparenti a neri, ce n’è per tutti i gusti.

Inoltre, non è da sottovalutare l’ottimo rapporto qualità / prezzo: ogni occhiale Miss Hamptons della Venice Collections, infatti costa 25 euro.

Gli occhiali da sole di questo marchio rispetto appieno la filosofia Miss Hamptons, che non è solo un brand, ma un modo di vivere. Nato negli Hamptons, fabbricato in Spagna, sognando la California.

Gli occhiali di questo brand sono perfetti per una festa sulla spiaggia e per le giornata di sole in città.