Miranda Lambert si commuove a tal punto da smettere di cantare dopo aver stretto la manina di una fan malata di cancro

La star country Miranda Lambert ha dimostrato di essere una persona sensibile e di cuore, lasciandosi andare alle lacrime durante un suo concerto in Texas, dopo aver stretto la mano ad una sua piccola fan malata di cancro.

Immagini che faranno per sempre parte dei ricordi di tutti i presenti al concerto, fortemente colpiti dalla sensibilità d’animo della cantante, vincitrice del reality del CBS “Nashville Star”.

Nel corso della canzone “Over you”, la cantante si è ritrovata di fronte alla bambina di 7 anni malata di cancro, Brooke Hester, ha raccolto un mazzo di fiori con una mascherina e un cappello rosa e si è chinata verso di lei.

L’emozione è stata così intensa da portarla alle lacrime; dopo aver cantato qualche secondo la commozione le ha impedito di continuare lasciando continuare il pubblico.

Tra il pubblico c’è chi ha ripreso la scena, mostrando la cantante in lacrime. Una scena di pura emozione che ha mostrato il volto più umano della cantante che non ha dimenticato di essere prima di tutto una persona, che una star.

Un’emozione grande anche per la piccola fan, che purtroppo soffre di un tumore particolare che ha origine dalle cellule del sistema nervoso, ma che di certo avrà provato una grande gioia nello stringere la mano di Miranda Lambert.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-09-2014

Donna Glamour

X