Miranda Kerr smentisce i rumors sul flirt con James Packer e si racconta in un’intervista

Miranda Kerr, la bellissima modella australiana, dopo la separazione da Orlando Bloom smentisce qualsiasi flirt e si racconta in un’intervista al Sydney Morning Herald.

chiudi

Caricamento Player...

Miranda Kerr, ex angelo di di Victoria’s Secret è stata recentemente intervistata dal Sydney Morning Herald e ha approfittato di questo tempo per raccontare dettagli della sua vita privata negando le voci che sostenevano che avesse un flirt con l’imprenditore James Packer:

“Siamo amici da molti anni. I pettegolezzi ci sono sempre stati sul mio conto, ma è successo anche ad Orlando. Sappiamo bene come funziona. Finché sappiamo dove sta la verità, non importa quello che la gente pensa. Possono continuare ad inventare quello che vogliono“.

Alla domanda se si incontra qualcuno in questo momento, la sexy Miranda Kerr ha risposto:

“No, non cerco nessuno e sono davvero felice di essere single in questo momento, di dedicarmi completamente a Flynn e al mio lavoro. Tutto questo mi richiede tempo. Ovviamente, gli appuntamenti sono sempre ben accetti se ci stanno nella mia agenda”.

L’angelo di Victoria ‘s Secret ha dichiarato che il suo ideale è un uomo dal cuore genuino.

Miranda Kerr vive a New York City ma ha da poco visitato la sua casa in Australia dove ama trascorrere del tempo con la sua famiglia, e naturalmente con suo figlio, Flynn:

“Trascorre del tempo con la mia famiglia è la cosa che preferisco quando torno acasa in Australia..mi manca la mentalità australiana..è uno stile di vita molto più rilassato e mi manca l’accento australiano. Mi rigenera tornare a casa e sentire la gente dire: “Oh G’day mate.”

Ha detto di essere grata per il suo successo (Miranda Kerr è la seconda modella più pagata al mondo secondo la rivista Forbes) e che ha intenzione di continuare a lavorare sodo:

“Non leggo i giornali. Io lavoro duro e sono molto grata del mio successo. Mi sento molto fortunata ad aver avuto una carriera così ricca. Mai mi sarei mai aspettata che durasse così a lungo e che evolvesse in modo così meraviglioso”.

Miranda Kerr ha poi aggiunto:

“Sono davvero orgoglioso dei risultati raggiunti, soprattutto la mia linea di prodotti per il corpo KORA Organics e il mio libro “Empower Yourself”. Mi si scalda il cuore quando vedo giovani donne che vengono e mi dicono che le ho ispirate a condurre una vita più sana e a credere in se stessi. Sono storie molto toccanti e mi fanno capire che ne è valsa la pena.”