Miranda Kerr nuda in copertina fa impazzire il web

Miranda Kerr nuda conquista la copertina di Harper’s Bazaar Australia e incanta il web con la sua bellezza esplosiva

Immortalata da Steven Chee sulla terrazza dell’hotel The London in West Hollywood, Miranda Kerr, classe 1983, posa nuda per la copertina di Harper’s Bazaar Australia, che titola Le verità nascoste, anche se di nascosto c’è ben poco. Bella e sexy più che mai, la top model australiana è il sogno erotico di moltissimi uomini e non è difficile capire il perchè: la modella, angelo di Victoria’s Secret, sa come sfoggiare il suo fisico mozzafiato con pose hot, bollenti, ma non volgari, nonostante indossi solo un paio di scarpe con tacco a spillo.

La carriera, gli uomini

Nella sua brillante carriera, Miranda Kerr ha posato più volte come mamma l’ha fatta per diverse riviste prima di Harper’s Bazaar, come GQ o Elle, e anche sul suo profilo Instagram sa come ammaliare i suoi numerosi followers con foto che hanno un alto tasso erotico anche se lasciano intravedere ben poco.

La modella con i grandi occhi blu da cerbiatta ha conquistato alcuni tra gli uomini più desiderati del pianeta come il bell’attore Orlando Bloom, con il quale però è finita da tempo, oppure Evan Spiegel, suo attuale compagno, creatore dell’applicazione Snapchat, più giovane di lei, lui ha 25 anni, lei 32, ma uno degli uomini più ricchi al mondo.

Oltre agli uomini, Miranda Kerr ha saputo anche farsi desiderare da alcuni dei maggiori brand di moda e lusso, come Victoria’s Secret e Swarovski, di cui è attualmente la musa e la testimonial più gettonata; e non sono mancati, ovviamente, calendari bollenti, come quello per Love Magazine.

Insomma Miranda Kerr sa il fatto suo, è bellissima, ha una carriera da dieci e lode e sa come trattare con gli uomini, ovvio che sia così disinibita, anche senza veli di fronte all’obiettivo.

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 10-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X