La bellezza senza tempo delle fiabe rivive negli abiti di Mira Zwillinger

Cascate di fiori, tulle e merletti in uno degli atelier più esclusivi del mondo: parliamo di quello di Mira Zwillinger, designer dallo stile fiabesco.

Sono abiti da sera e da sposa di gran lusso quelli della stilista Mira Zwillinger e della figlia Lihi. Il loro è uno dei tanti atelier di moda spose gestiti da una madre e una figlia, un’unione capace di tirar fuori il meglio della sensibilità femminile.

Storia del brand

Fondata nel 1991, la maison ha sede a Tel Aviv ma oggi ha boutique in tutto il mondo, principalmente negli Stati Uniti. La filosofia dell’etichetta si basa sulla ricerca dei materiali e tessuti più pregiati, che permettono di realizzare abiti unici al mondo.

Qualsiasi dettaglio, fino alla cucitura di perle e decorazioni gioiello, è aggiunto a mano. Lo stile è fiabesco con un tocco di modern-chic: il risultato è sofisticato, sensuale e affascinante.

Mira Zwillinger
Fonte foto: https://www.instagram.com/mirazwillinger/

Non solo spose: i vestiti da sera e da cocktail

Se preferite uno sbarazzino vestito corto per un’occasione speciale, Mira Zwillinger ha la soluzione con la sua collezione cocktail. I suoi grigi chiari o profondi vi daranno un’aria sobria ed elegante, così come il crema del suo rivoluzionario tailleur.

Per la sera invece potete indossare un bellissimo abito nero lungo, o uno bianco con fiocco nero in vita che sembra quasi trasparente senza esserlo.

I rivenditori Mira Zwillinger in Italia, perché la fiaba è a portata di mano!

Come per molte altre marche, potete trovare gli abiti Mira Zwillinger in Italia grazie alla boutique Rebecca La Sposa, a Piazza Borgo 30 nella città di Piacenza.

Per quanto riguarda i prezzi, la stilista Mira Zwillinger propone abiti che vanno dai 2000 ai 6000 euro, ma i più belli ne possono costare anche più di 7000.

Scoprite le collezioni Over The Rainbow, Whisper Of Blossom, Stardust e Snowflakes sul suo sito ufficiale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mirazwillinger/

ultimo aggiornamento: 10-01-2018

Maria Casella

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X