Solo Minions maschi? Ecco svelato il perchè della scelta

Avete mai fatto caso che ci sono Minions maschi? Ebbene, ecco spiegato il perchè di questa “discriminazione”

chiudi

Caricamento Player...

Non ci saremmo mai immaginate una discriminazione del genere da un film per bambini come Cattivissimo Me, ma il motivo della scelta di mettere solo Minions maschi nel film, ci piacerà.

Leggi anche: Giallo Minion: il nuovo Pantone di tendenza

I Minions di Cattivissimo Me sono diventati idoli indiscussi per la loro simpatia e la loro goffaggine, il loro colore giallo è diventata anche una sfumatura catalogata da Pantone, non sfugge però, il particolare che riguarda il loro genere: i minions sono tutti uomini, ma perché?

Pierre Coffin, ideatore dei Minions, intervistato dal Times, ha spiegato il motivo di questa scelta di avere solo personaggi maschili:

“Vedendo quanto siano buffi e stupidi, semplicemente non avrei mai potuto immaginare che vi fossero delle Minions ragazze”

Leggi anche: I Minions stanno per arrivare al cinema. Ecco la soundtrack

E qui si spiegano molte cose sull’universo femminile! Intanto, la “stupidità dei Minions piace tantissimo e spopola ovunque, anche sui social. Indimenticabile la canzone tormentone dello scorso anno “Happy” di Pharrel Williams che faceva da colonna sonora a Cattivissimo Me 2.

I Minions sono sbarcati al cinema con un film interamente dedicato a loro e alle loro gag: il successo e le risate, sono assicurati!