Minimal e chic, ecco la nuova collezione borse Guess

Accessori dallo stile minimal chic e dal design fresco e innovativo. Scopri tutta la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 borse Guess

Creazioni dallo stile minimal chic, linee pulite e un design dal gusto decisamente moderno. La collezione autunno inverno 2015 2016 borse Guess, ci propone tantissimi diversi modelli con cui accessoriare e donare un tocco ricercato ad ogni nostro outfit. Il famosissimo brand di abbigliamento e accessori, ci propone una nuova linea borse spaziando dai modelli più classici dalle tonalità neutre e scure, oppure modelli dal gusto molto più grintoso e dinamico. Ecco qui di seguito tutti i modelli più particolari e interessanti della nuova collezione borse Guess.

Linee pulite e design minimal: ecco tutte le borse Guess della nuova collezione da non lasciarsi sfuggire

Come possiamo notare dalle collezioni borse di moltissimi altri brand, la stampa in pitone è un vero e proprio trend.

E anche Guess ci propone borse dalle stampe con pitone, alligatore o elaphe che stanno riscuotendo successo a livello planetario.

Uno dei modelli più amati è senza dubbio la comoda e pratica shopper bag. Si sviluppa verticalmente e possiede un doppio manico che permette sia di portarla a spalla che a mano.

Le tonalità variano da colori neutri a stampe in pitone, l’ideale per completare con stile il nostro outfit giornaliero.

Dal gusto molto più elegante e chic è invece la tote bag verticale con stampa in pitone e alette laterali a colori contrastanti.

Molto spazio all’interno della collezione autunno inverno 2015 2016 borse Guess è dedicato ai bauletti: possiedono forme piccole e affusolate, sono modelli realizzati in canvas con un effetto degradé unito ad incantevoli novità a tinta unita dallo sviluppo verticale.

Oltre alla stampa rettile, al brand Guess è cara la stampa floreale, che è prorio tra le stampe più amate dalle estimatrici del marchio.

guess1

Fotogallery autunno inverno 2015 2016 borse Guess

ultimo aggiornamento: 01-12-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X