L’ex consigliera regionale della Lombardia, Nicole Minetti , ha intenzione di aprire un centro dentistico e chirurgico a Roma insieme alla sua amica Giorgia Venturini.

Nicole Minetti torna al suo primo amore: lo scrive il sito Socialchannel.it che spiega come le due stiano cercando una “location” adatta per la nuova attività. Nicole Minetti, igienista dentale, torna a fare quindi il lavoro che svolgeva prima di cominciare la sua carriera in politica nel listino di Roberto Formigoni

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

In politica non le ha andata troppo bene e quindi tornerà al vecchio amore: l’igienista dentale.

Secondo quello che riporta Social Channel, l’ex consigliera regionale della Lombardia aprirà un centro dentistico e chirurgico a Roma insieme all’amica Giorgia Venturini.

Secondo quello che scrive il giornale, le due donne starebbero cercando una location idonea a realizzare l’investimento.

Minetti era finita al centro dell’attenzione quest’estate per via di una denuncia per truffa fatta da un’agenzia di viaggio che avrebbe raccontato che Nicole e il suo fidandato Claudio D’Alessio (figlio di Gigi) non avrebber pagato per intero un viaggio in Thailandia.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23-09-2014

Sfilata Dolce e Gabbana primavera estate 2015 alla Milano Fashion Week

Pamela Prati torna al “Bagaglino”: bella, sexy e senza ritocchi