Minacce ad una spogliarellista, indagato Drake

Drake, ex di Rihanna ed attuale flirt di Nicki Minaj, è stato denunciato da una stripper che ha rivelato di aver fatto sesso con lui e poi intimidita.

Drake, il rapper canadese, non sembra proprio essere un galantuomo. Dopo le brutte storie riguardanti lui e Rihanna, con il quale ha avuto una lunga e tormentata relazione sentimentale, ne arriva un’altra riguardante una spogliarellista di Houston, tale Jhonni Blaze (che tra l’altro aveva già conosciuto il cantante quando era andato in quel locale proprio con Rihanna, spendendo circa diciassettemila dollari).

Secondo quanto riferito alla polizia dalla ragazza, Drake avrebbe prima avuto un rapporto sessuale con lei e poi l’avrebbe minacciata anche pesantemente affinché non diffondesse la notizia. Avrebbe mandato alcuni membri del suo entourage a casa della stripper per farle capire in maniera non proprio amichevole che se avesse raccontato qualcosa sarebbe andata incontro a seri problemi.

Spaventata la donna si è invece rivolta alla polizia, anche se potrebbe decidere di non sporgere denuncia. I rappresentanti del cantante si sono al momento rifiutati di commentare l’accaduto, dandogli implicitamente ulteriore credibilità. Drake, che attualmente sembra essere legato alla cantante Nicki Minaj (è apparso anche nel suo ultimo e assai discusso video “Anaconda”), continua dunque a far parlare di sé anche per comportamenti non proprio dolci verso il mondo femminile. Vedremo come si evolverà la faccenda e se la denuncia nei suoi confronti verrà confermata.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-10-2014

Donna Glamour

X