Mimi Luzon: i trattamenti di bellezza che piacciono alle star

Da Fiammetta Cicogna a Elena Santarelli, tutte adorano i trattamenti di bellezza per il viso Mimi Luzon

chiudi

Caricamento Player...

Mimi Luzon è la creatrice del brand che porta il suo nome che produce cosmetici e trattamenti di bellezza all’avanguardia per il viso che promettono risultati evidenti.

Leggi anche: Viso e Corpo: bastano due mesi per essere una sposa perfetta all’altare

Con i prodotti Mimi Luzon la pelle punta a raggiungere la perfezione per quanto riguarda bellezza e elasticità. I prodotti di questo brand sono ideati per donare luminosità alla pelle e mantenendola giovane.

Ovviamente ci sono già molte star che ne vanno pazze: in Italia, Elena Santarelli e Fiammetta Cicogna amano concedersi questo tipo di coccola. Ma anche la bellissima Irina Shayk adora valorizzare e preservare ancora di più la sua bellezza abbandonandosi alle sagge mani di Mimi Luzon.

Mimi Luzon4

Clicca qui per vedere la fotogallery Mimi Luzon!

Il brand è di origini israeliane e nasce dalla volontà di Mimi di prendersi cura della pelle di uomini e donne che vogliono avere il massimo per il proprio viso.

Esiste anche una clinica specializzata in Israele fondata nel 2006 da Mimi Luzon che è composta di 5 suite per avere i trattamenti nel massimo del comfort e uno staff di 10 professionisti specializzati nel settore.

I prodotti del marchio e i trattamenti però si possono trovare anche in Italia in molti centri estetici specializzati e sono acquistabili su internet.

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito ufficiale del brand.

I @mimiluzon treatments #beauty

Un video pubblicato da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: