Milton Morales, arrestato l’ex ballerino di Buona Domenica: ecco perché

Milton Morales,ex ballerino della nota trasmissione Buona Domenica, aveva conquistato il pubblico italiano. Scopriamo perché è stato arrestato.

chiudi

Caricamento Player...

Lo ricordiamo tutti come il sexy ballerino della trasmissione Buona Domenica. Parliamo di Milton Morales, fascino e bellezza cubana, oggi 48enne. Nel corso della sua permanenza in trasmissione aveva conquistato il pubblico italiano, ovviamente in prevalenza quello femminile. Successivamente di lui se ne sono perse le tracce, quasi come se fosse una meteora.

Milton Morales
FONTE FOTO: instagram.com/milton_morales_perez

Milton Morales arrestato a Miami: la sua versione dei fatti

Morales, che ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua passione per la pittura, è stato arrestato a Miami nei giorni scorsi.

Il ballerino sarebbe reo di aver fermato una donna al volante, fingendo di essere un poliziotto ed esibendo un falso distintivo. Peccato che la signora fosse un vero poliziotto e lo ha fermato.

Milton ha dato una versione molto diversa dei fatti accaduti precisando: “Non mi sono presentato come un poliziotto. Le ho solo detto di fermarsi perché stava parlando al cellulare ed è pericoloso guidare con il telefono in mano”.

Ricordiamo che per Milton il trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo italiano è stato “Buona Domenica”, riuscendo ad ottenere enormi consensi per le sue spiccate capacità artistiche. Il suo fascino e il suo talento lo portarono ad essere notato da Maria De Filippi, che lo volle come tronista a Uomini e Donne. Milton accettò l’offerta e iniziò per lui un’esperienza che gli consentì di raggiungere ancora maggiore popolarità.

Subito dopo fu protagonista di calendari hot e molte pubblicità per diversi brand, fino ad approdare al reality show “La Fattoria”. Da qui si sono perse le tracce nel mondo dello spettacolo e sembrerebbe che Milton in seguito si sarebbe findanzato con Antonella Falcioni, pittrice bresciana, insieme alla quale ha aperto una galleria d’arte. Ora bisognerà attendere per capire come evolverà la sua sitazione legale.

FONTE FOTO: instagram.com/milton_morales_perez