Milly Carlucci parla del sogno che non ha mai realizzato

5 errori da evitare in palestra

Intervistata da Oggi, la conduttrice Milly Carlucci, affermata sia nella vita professionale che personale, ha svelato uno dei suoi grandi rimpianti

Milly Carlucci è sicuramente una delle conduttrici più amate dagli italiani, icona di bellezza, talento e professionalità. Ai grandi successi nella vita professionale, la Carlucci può sicuramente contrapporre anche una vita privata davvero ricca di soddisfazione. Nel 1985 ha sposato l’ingegnere Angelo Donati e con lui ha avuto due figli bellissimi e che si sono affermati nei rispettivi campi: Angelica e Patrick.

Milly Carlucci e il desiderio di un’altra gravidanza

milly-carlucci-instagram

L’unico piccolo, grande, rimpianto della conduttrice di Ballando con le Stelle è solo quello di non essere rimasta incinta per la terza volta. Milly avrebbe desiderato tanto un terzo figlio, ma a farla desistere dal suo intento è stato proprio suo marito.

A Oggi la conduttrice ha dichiarato: “Avrei voluto un terzo figlio, ma Angelo, mio marito, non era d’accordo. Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”.

Nonostante questo desiderio rimarrà tale senza trasformarsi in realtà, Milly ha di che gioire grazie ai suoi due splendidi figli.

Angelica, bellissima 29enne, è dirigente d’impresa nell’azienda fondata dal padre e passa grande parte dell’anno in Inghilterra, la città in cui ha studiato. La giovane, infatti, ha frequentato Oxford e la London School of Economics.

Patrick, invece, ha 24 anni e, dopo aver studiato economia a Londra, ha anche frequentato un corso di sceneggiatura a Los Angeles.

Per il momento sembra che nessuno dei due ragazzi voglia seguire le orme della madre lavorando nel piccolo schermo.

Ciò che però maggiormente Milly si augura è di poter presto diventare nonna e dare al suo nipotino tutto quell’amore che non ha mai potuto dare al terzo figlio, desiderato ma mai arrivato.

FONTE FOTO: TWITTER

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-09-2016

Simona Vitale

X