La conduttrice Milly Carlucci avrebbe riportato fratture ai polsi e ad altre parti del corpo. Le sue condizioni, comunque, non sarebbero gravi.

Milly Carlucci, la conduttrice del nuovo show “Notti sul ghiaccio”, è scivolata nel corso delle prove e ha riportato alcune fratture ai polsi e ad altre parti del corpo.

La conduttrice è stata trasportata con un’ambulanza in ospedale e in attesa del comunicato ufficiale, comunque, è stato chiarito che le sue condizioni non sono gravi e che tornerà al lavoro appena possibile.

“Notti sul ghiaccio” è il nuovo programma del sabato sera che partirà in prima serata su Raiuno dal 21 febbraio. Si tratta di una variazione sul tema di “Ballando con le stelle”, nel quale i concorrenti sono chiamati a gareggiare con prove di danza sui pattini.

Le prime edizioni italiane sono andate in onda nel 2006 e nel 2007, condotte proprio dalla Carlucci. Secondo indiscrezioni ancora non confermate tra i giurati dovrebbero esserci: Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli, Enzo Miccio. Per i concorrenti sono stati già fatti invece i nomi di Valeria Marini, Carmen Russo, Loredana Lecciso, Davide Silvestri, Rosalinda Celentano

Intanto, non ci resta che augurare una pronta guarigione a Milly Carlucci!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2015 18:05


Il figlio di Linus è in ospedale da quattro giorni

La commovente lettera della moglie di Mango in ricordo del marito defunto