Millerighe colorate per le borse estive di Valentino

Millerighe, multicolor, le borse che Valentino ha ideato per l’estate 2015 sono irresistibili e rock!

chiudi

Caricamento Player...

Vivacità prorompente e design minimal: è questa la formula vincente delle nuove borse di Valentino per l’estate 2015, ideali per non essere banali e non passare inosservate.

Leggi anche: Valentino crea la borsa più desiderata dell’estate

La maison Valentino, si è lasciata ispirare dalle fantasie allegre e colorate anni ’70 sia per le forme sia per i colori delle sue nuove borse estive. Il colpo d’occhio è dato dalla fantasia geometrica colorata a righe che vanno dal giallo al rosso, al rosa, al verde fino all’azzurro.

Valentino1

Le borse firmate Valentino per l’estate 2015 sono una forza della natura, perfette con qualunque look casual, trasgressive e rock per sdrammatizzare un look elegante o da sera.

Valentino propone questa fantasia in diverse varianti per quanto riguarda forma e misure: la rockstud grande è destinata a diventare iconica. La fantasia geometrica si sposa alla perfezione con la borsa morbida e le borchie dorate la rendono più chic e aggressive. Splendida.

Poi ci sono diversi modelli più piccoli pensati per la sera o con la tracolla per il giro quando si vuole viaggiare leggeri ma con stile.

Nonostante il loro stile sbarazzino e  iper colorato le borse estive di Valentino sono perfette per qualunque età perchè vivono di modernità e di ispirazioni vintage anni ’70.

Valentino2