Milla Jovovich esibisce il suo pancino al Festival del Cinema di Venezia

5 errori da evitare in palestra

Milla Jovovich, incinta di pochi mesi, sbarca al Lido di Venezia per la presentazione del film “Cymbeline” dove è la protagonista.

L’attrice 39enne Milla Jovovich ha recentemente annunciato di essere in dolce attesa del suo secondo figlio dal marito, il regista Paul W S Anderson.

Milla ha partecipato al Jaeger-LeCoultre Gala Dinner in un miniabito in lurex con decolletes abbinate esibendo la sua impeccabile silhouette.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La star, che in autunno avrebbe dovuto iniziare le riprese del nuovo capitolo di Resident Evil, si è presa una pausa dal set.

Milla ha twittato un post che dice:

“Questo inizialmente doveva essere un post per annunciarvi quanto ero emozionata di volare a Cape Town per iniziare a lavorare su Resident Evil: The Final Chapter. Ma io e mio marito Paul abbiamo appena scoperto di essere in attesa di un altro figlio!”.

Nel film Cymbeline, del regista Michael Almereyda, Milla Jovovich è la protagonista e recita al fianco di Ed Harris, Dakota Johnson, Penn Badgley, Anton Yelchin, Ethan Hawke, John Leguizamo e Bill Pullman.

La pellicola, adattamento di un’opera di William Shakespeare, racconta di una figlia che viene reclusa dopo aver disobbedito al padre sposando l’uomo che amava. Uscirà dalla sua prigione solo quando si deciderà a sposare il prescelto del padre.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-09-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]