Sette milioni e mezzo di Fan su Facebook: Balotelli ringrazia con un Videomessaggio

Balotelli appare in un video nella sua auto dove in inglese ringrazia tutti coloro che sono fan della sua pagina sul più popolare dei social-network.

chiudi

Caricamento Player...

Balotelli nel bene o nel male è uno dei calciatori di cui più si parla al mondo e il numero di coloro che lo seguono sui social-network aumenta esponenzialmente. L’attaccante del Milan e della nazionale italiana dopo il mondiale in Brasile non proprio felicissimo è tornato a casa ma sembra non aver perso il suo proverbiale spirito di comunicazione e in occasione del raggiungimento dei sette milioni e mezzo di fan per la sua pagina ufficiale di Facebook il tanto discusso numero quarantacinque ha voluto mandare un videomessaggio ai suoi ammiratori.

Seduto in macchina, Balotelli col suo inglese non proprio oxfordiano, in una quindicina di secondo ha speso parole d’affetto:

“7.5 millions followers. There’s a lot. Thank you everybody, I bet you can be even more than that. See you” (7,5 milioni che mi seguono. Sono un sacco. Grazie a tutti, scommetto che potete essere anche di più. Ci vediamo).

Un gesto comunque affettuoso da parte di Mario Balotelli, che sa benissimo che ogni suo tweet ed ogni suo status sono in grado di scatenare un putiferio, perché ogni parola che scrive viene interpretata in mille modi diversi da giornalisti sempre a caccia del pelo nell’uovo. Che piaccia o no, di Balotelli si parla e si parlerà ancora per parecchio tempo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22885″]