Miley Cyrus in topless con il nuovo fidanzato: la cantante ha preso qualche chilo

Vacanze in topless con il fidanzato per Miley Cyrus, che però mostra qualche chilo in più

chiudi

Caricamento Player...

Dopo una lunga serie di concerti in tutto il mondo, scandali, eccessi e censure su Instagram, Miley Cyrus si gode le sue brevi, ma meritate vacanze, prima di iniziare un nuovo scoppiettante tour .

Paparazzata alle Hawaaii da Novella 2000, Miley Cyrus si diverte al mare con il suo fidanzato, con cui ormai fa coppia fissa da tempo: è Patrick Schwarzenegger figlio di Arnold, attore ed ex Governatore della California.

Leggi anche: Sboccia l’amore tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger

Miley Cyrus Novella 2000
Fonte: Novella 2000

Le foto ritraggono Miley Cyrus in topless che gioca in mare e sulla spiaggia, in tutta la sua libertà senza filtri, come piace a lei. L’ ex Hannah Montana ha mostrato un fisico in piena forma mentre faceva il bagno in spiaggia con il suo Patrick.

Qualche chilo di troppo? Forse, ma le sta benissimo! Lontano dai palcoscenici si è giustamente riposata in attesa di iniziare il nuovo tour, ormai in cantiere.

L’attrice e cantante avrà anche messo su qualche chilo, ma per notarlo bisogna proprio essere puntigliosi. Sicuramente non ha una silhouette scheletrica, ma è tonica e in forma.

Che sia l’amore a farle bene? O la libertà della vacanza, senza filtri e senza censure? Non ci è dato saperlo. Certo è che lei si diverte, e si gode le sue brevi vacanze tra un concerto e l’altro, alla faccia delle malelingue.

life can't get any better #snl40

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: