Miley Cyrus toglie i denti del giudizio e li saluta su Instagram

La stravagante stella Disney Miley Cyrus non perde occasione per documentare la sua vita sui social, anche quando deve togliere 5 denti del giudizio

Per Miley Cyrus, anche togliere i denti del giudizio è un modo per far parlare di sè, ed è proprio quello che ha fatto la star Disney.

Leggi anche:Patrick Swarzenegger: crisi d’amore con Miley Cyrus

Miley Cyrus, infatti negli scorsi giorni ha subito un intervento per togliere ben 5 denti del giudizio e ha documentato il tutto con una serie di foto sul suo profilo Instagram.

Le prime sono dei simpatici fotomontaggi della sua faccia disperata tra le mani di due ipotetici dentisti, poi una foto di una bocca gigante con all’interno piccoli dentisti, tra cui lei stessa, con in mano gli arnesi del mestiere. Poi ha postato i cinque denti estratti dopo l’operazione, e infine due foto con il viso dolorante.

Ritratta in tenuta casalinga, con il cappuccio in testa e una garza per nascondere la ferita, Miley Cyrus si è anche fatta un selfie con la mamma e ha scritto: “le mamme sono le migliori infermiere”. In vista di qualche giorno di riposo la cantante potrà godere delle coccole e delle attenzioni della mamma.

Chissà se anche il fidanzato di Miley Cyrus si farà perdonare delle scappatelle e andrà a farle compagnia durante la convalescenza. Probabilmente lo scopriremo presto: Miley Cyrus documenterà anche quello.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 26-03-2015

Roberta Picco

X