Miley Cyrus e il Selfie scandalo prima della Doccia

Miley Cyrus fa ancora parlare di se con uno scatto hot che scatena l’ironia dell’Huffington Post.

chiudi

Caricamento Player...

Sempre più pazza. Sempre più nel mirino dei media. Miley Cyrus ha scoperto la ricetta del business. La cantante americana è ormai capace di sorprendere quotidianamente chi, fra addetti ai lavori e suoi ammiratori, la segue costantemente in tutte le sue evoluzioni. Ormai la cantante fa notizia più per i suoi atteggiamenti (e i suoi modi per così dire bizzarri di vestirsi lasciando scoperte porzioni sempre più grandi del suo corpo) che per le sue esibizioni musicali.

E così, per non perdere il vizio e magari far perdere anche le proprie tracce, Miley Cyrus ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in topless. La cantante, al grido di “#preshoweralfalfaselfielife”, si mostra ai suoi fan come mamma l’ha fatta prima di fare la doccia.

Non proprio uno sfoggio di buon gusto, ma del resto la vulcanica artista ha ormai abituato a certi comportamenti non proprio improntati alla signorilità.

L’ “Huffington Post” edizione statunitense ironizza sul taglio di capelli di Miley, che al redattore ricorda, e non ha poi tutti i torti, il ciuffo di Cameron Diaz in “Tutti pazzi per Mary”. Sempre in copertina quindi, sempre in prima pagina. Miley Cyrus ha trovato la pozione magica per guadagnarsi, scoprendo ogni volta un po’ più di se, i riflettori dei media.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]