Miley Cyrus ricoverata in Ospedale

5 errori da evitare in palestra

Miley Cyrus è stata ricoverata in Ospedale per una reazione allergica agli antibiotici. Annullato il concerto di Kansas City.

Miley Cyrus, la cantante più trasgressiva del pop, è stata ricoverata in ospedale per una reazione allergica ad antibiotici ed è stata costretta ad annullare il concerto di Kansas City, tappa del ‘Bangerz tour’.  Resta quindi a riposo l’esplosiva star, sotto il consiglio dei suoi medici.

Miley si è scusata su Twitter con i suoi fan per aver dovuto cancellare lo spettacolo in programma e ha postato una foto che la ritrae in un letto d’ospedale con un addosso un camice bianco. I biglietti, come ha assicurato l’organizzazione, saranno rimborsati. La cantante aveva già cancellato il concerto di Charlotte, nella Carolina del Nord, per via dell’influenza.

Ma la cantante non ha perso il senso dell’umorismo. Dalla sua camera d’ospedale dove deve trascorrere forzatamente le proprie giornate senza poter far nulla, Twitter  è diventato il suo hobby preferito: ecco, dunque, uno scatto dove Miley Cyrus appare sdraiata nel letto della struttura sanitaria, indossando il camice bianco anzichè i suoi famigerati body sgambatissimi.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Nella foto, la popstar mostra ai suoi fan un giocattolo a forma di polipo ed ecco partire la consueta allusione maliziosa a sfondo sessuale: “Mr. Octopussy e alcuni incredibili dottori si stanno prendendo cura di me”.

Dietro il ricovero di Miley Cyrus, però, sta circolando insistentemente un gossip che riguarda le sue condizioni psicofisiche che non sarebbero affatto buone: l’ex ragazzina della Walt Disney, infatti, sarebbe a pezzi dal punto di vista dello stress causato dagli innumerevoli impegni a cui è stata chiamata negli ultimi mesi.

E’ stata quindi una grave reazione allergica a farla finire in ospedale, oppure è stato un crollo nervoso? Non è un caso che la 21enne, stella del pop internazionale, avesse dichiarato non più tardi della settimana scorsa di sentirsi “emotivamente e fisicamente esausta” e non è un caso che, già in precedenza, Miley Cyrus si è trovata costretta ad annullare il concerto di Charlotte per un attacco influenzale, almeno così come è stato reso noto. Sembra proprio un momento difficile, dunque, per la trasgressiva popstar.
Guarda cosa Accadde Oggi:
[jwplayer player=”1″ mediaid=”13224″]

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-04-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]