Miley Cyrus posa nuda per V Magazine

Ancora una volta Miley Cyrus non ha paura di mostrarsi senza veli e concede scatti in nudo integrale a V Magazine

Quando si parla di Miley Cyrus, non ci si stupisce più di nulla e si è pronti a tutto anche all’idea che l’ex stellina Disney abbi deciso di concedere scatti hot e senza veli alla rivista V Magazine, che l’ha messa in copertina; lo scatto è stato pubblicato, ovviamente, anche sul profilo Instagram di Miley, sempre ricco di foto senza troppi filtri e inibizioni. L’attrice e cantante è stata intervistata dalla rivista riguardo al suo debutto da presentatrice agli Mtv Video Music Awards e ha intitolato il servizio, Memorie di una volgare hippie, il che, è tutto dire; le foto sul profilo Instagram di Miley sono coperte da piccole censure, mentre sul sito internet della rivista sono originali, senza lasciare nulla all’immaginazione.

Il concerto nudista

La foto scattata dal fotografo Vijat Mohindra, ha rapidamente fatto il giro del web, ma non è la prima volta che Miley Cyrus appare sulla stessa rivista, se non nuda completamente, quasi: stiamo parlando di uno scatto molto discusso anche questo finito sui social, che ritrae l’ex Hannah Montana vestita solo di bolle di sapone che coprono esclusivamente le parti più intime del suo corpo.

Non sembrano esserci dubbi sul fatto che Miley sia pronta a fare il tanto chiacchierato concerto nudista, vedendo come si trova a suo agio in tutta la sua nudità.

Nella foto infatti, la cantante sorride spensierata guardando l’obiettivo, sicura di sè mentre è seduta in camerino al tavolo di trucco, come se fosse assolutamente normale stare nudi in una situazione del genere.

Ne vedremo sicuramente ancora delle belle: con una star estroversa, senza limiti e pudori e esagerata come Miley Cyrus, il rischio di annoiarsi non si corre mai!

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-11-2015

Roberta Picco

X