Miley Cyrus è ancora innamorata di Liam Hemsworth

Pare che tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth non sia tutto archiviato. Nonostante i due siano rimasti buoni amici, pare che la trasgressiva popstar provi ancora dei sentimenti per l’ex.

chiudi

Caricamento Player...

Che Miley Cyrus faccia parlare di sè non è una novità, specialmente per la sua ribelle trasgressione e la sua voglia di lasciar sempre tutti a bocca aperta.

Leggi anche: Jesse Helt, il giovane clochard amico di Miley Cyrus, è ricercato in Oregon

Le sue bravate spesso fanno dimenticare che Miley Cyrus è poco più che una ragazzina, e come tale è presa dalle questioni di cuore come tutte le sue coetanee.

All’ Australia’s Sunday Night, dove si è esibita, la star, che ha dominato l’ultima edizione degli Mtv Music Awards 2014, ha ammesso di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato, Liam Hemsworth.

I due si erano conosciuti nel 2010 sul set del film The Last Song e lui dopo solo due anni assieme le aveva chiesto di sposarla, ma con cui aveva chiuso una storia a settembre dello scorso anno, ed è convinta che anche lui provi ancora qualcosa per lei.

Miley Cyrus ha detto:

“Io amo lui, e lui ama ancora me. Il nostro rapporto al momento però si limita solo all’amicizia”.

Nel suo ultimo album intitolato “Bangerz” in cui i brani sembrano essere un chiaro riferimento all’ex fidanzato, Miley Cyrus ha dichiarato:

“Non è un album di rottura, è una storia d’amore. Amo Liam e anche lui mi ama. A volte bisogna isolarsi per diventare la persona che dobbiamo essere. Dovevo esprimerlo”.

Si tratta dunque di una vera e propria dichiarazione, ma che per il momento non ha ancora avuto risposta!