Miley Cyrus in copertina tra i peluche per la rivista V Magazine

Lo stilista e fotografo Karl Lagerfeld ha immortalato la popstar Miley Cyrus tutta nuda in mezzo ai peluche per promuovere “Rebel”, l’uscita autunnale di V Magazine.

chiudi

Caricamento Player...

Non è la prima volta che Miley Cyrus posa per la rivista  V Magazine infatti nel 2013 era già apparsa in copertina in versione punk-fetish, confezionando scatti molto più provocanti e aggressivi.

L’ex star Disney si mostra interamente nuda sopra diversi peluche, un vedo – non vedo dolce, sensuale ma pur sempre provocante mentre nella copertina è stata scelta una foto in cui la Cyrus è ricoperta soltanto un bizzarro costume da bagno fatto di un morbido pelo blu.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Nonostante gli scatti la giovane star sembra stia attraversando una nuova fase della sua vita e da qualche tempo preferisce non eccedere con le trasgressioni.

Durante gli ultimi MTV Video Music Awards, quando è stato il momento di ritirare il premio per il miglior video, ha infatti rinunciato alla luce dei riflettori per dare spazio alla problematica degli homeless, facendo salire sul palco un giovane senzatetto.

Leggi anche: Jesse Helt, il giovane clochard amico di Miley Cyrus, è ricercato in Oregon

Pare quindi che Miley voglia mettere da parte l’immagine di party-girl tutta twerking ed eccessi, per utilizzare il suo impatto mediatico in modo costruttivo e a favore di progetti socialmente utili.