Milano Moda Design 2018: l’undicesima edizione e gli eventi dal 16 al 22 aprile in occasione del Salone del Mobile

Milano Moda Design è giunto alla sua undicesima edizione. La manifestazione 2018, coordinata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, e gli eventi dei brand si terranno dal 16 al 22 aprile in occasione del Salone del Mobile di Milano. I brand fashion presentano qui le proprie Home Collection o creano eventi speciali in collaborazione con designer di fama internazionale.

Milano Moda Design 2018: tutte le info

Milano Moda Design 2018 celebra, ormai da diversi anni, il connubio fra moda e design, due realtà di eccellenza Made in Italy.

Milano Moda design 2018

Il ricco e fitto calendario è composto da 37 brand presenti, 50 eventi e 11 presentazioni di Home Collection. Dunque imperdibili Missoni Home, Armani Casa, Fendi Casa, Versace Home e per la prima volta Etro Interiors.

Il brand di gioielli Tiffany & Co presenta, nella boutique di Piazza Duomo, la nuova collezione Home & Accessories di lusso all’interno di una magica serra di cristallo; la maison Cartier propone una straordinaria installazione ai caselli Daziari di Piazza Sempione per riscoprire il suo iconico spirito pionieristico. Il tutto in 3 serate di esclusivissimi party a invito.

Per una settimana, il Montenapoleone District di Milano diventa il Quadrilatero del Design, in particolare attraverso una mostra fotografica lungo via Montenapoleone legata all’architettura milanese. Infine, non mancano attività collaterali previste dalle singole boutique in occasione del Fuorisalone.

Come gennaio e febbraio scorsi, Camera Moda ripropone #MFWREPORTER e #MFW: i follower di @cameramoda possono essere selezionati per partecipare ad eventi e presentazioni in calendario. La selezione, svoltasi dal 3 al 10 aprile, ha riguardato tutti quelli che hanno postato un contenuto originale dedicato alla propria passione per il design.

Novità e aggiornamenti sono disponibili sul sito cameramoda.it dove è possibile vivere gli highlights di tutti gli eventi della settimana di Milano Moda Design. Per tutti i design addicted da ricordare #MilanoModaDesign!

Riproduzione riservata © 2024 - DG