Primo Halloween da mamma per l’attrice Mila Kunis

5 errori da evitare in palestra

Primo Halloween da mamma per Mila Kunis: insieme ad Ashton Kutcher, sta scegliendo il vestitino più adatto alla piccola Wyatt Isabelle, nata da pochi giorni

“Dolcetto o scherzetto?” Primo Halloween da mamma per Mila Kunis. La festa, molto sentita in America e la cui popolarità cresce di  anno in anno in ogni parte del mondo, è la prima occasione per la bella attrice e per il suo  Ashton Kutcher di preparare a dovere la piccola Wyatt Isabelle, nata da meno di un mese.

Leggi anche: Mila Kunis di nuovo al lavoro come produttrice televisiva

I due, a quanto pare, non stanno nella pelle. Ogni anno amano mascherarsi per la ricorrenza, stavolta avranno modo di “conciare per le feste” anche la nuova arrivata di casa.

“Le hanno già provato diversi costumi fatti apposta per i neonati”, ha rivelato una fonte confidenziale al magazine E! News.

Ovviamente, vista la tenerissima età della piccola, i festeggiamenti saranno celebrati nella  casa di Mila Kunis ed Ashton Kutcher,  dove sarà organizzato un party riservato ad amici e conoscenti più intimi. Al centro di tutte le attenzioni, la piccola Wyatt Isabelle.

Da quando è nata, la vita di Mila Kunis è cambiata e chi la  conosce bene sa che l’attrice non si farà prendere dalla foga di riprendere la forma migliore a tempo di record.

“Non si sta stressando troppo per rientrare nei suoi jeans aderenti, ha vestiti di diverse taglie nel suo armadio: per la maternità, per dopo il parto e quelli che indossava prima della gravidanza. Fa yoga ed esercizi, ma – assicura la fonte ben informata – ogni tanto si concede con Ashton una cena a base di junk food”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]