Mila Kunis di nuovo al lavoro come produttrice televisiva

Dopo pochi giorni dalla nascita della sua prima bambina, Wyatt Isabelle, Mila Kunis è già pronta a tornare al lavoro, ma questa volta come produttrice televisiva.

Dopo pochi giorni dalla nascita della sua prima bambina, Wyatt Isabelle, l’attrice Mila Kunis è già pronta a tornare al lavoro, ma non come attrice, bensì dietro le scene a capo di una produzione televisiva.

Leggi anche: Nata la prima figlia di Mila Kunis e Ashton Kutcher: si chiama Wyatt Isabelle

La vita di Mila Kunis non è solo maternità, ma anche impegni di lavoro. Lo dimostra la compagnia di produzione televisiva Orchard Farm Productions, una compagnia di produzione fondata dall’attrice, insieme a Susan Curtis, Cami Curtis e Lisa Sterbakov. Secondo Deadline, l’attrice avrebbe già concluso anche un accordo con i celebri ABC Studios.

Non si tratta della prima esperienza di Mila Kunis dietro le scene; la fidanzata di Ashton Kutcher  era già stata produttrice cinematografica e televisiva, curando anche la supervisione della serie televisiva Meridian Hills.

Si tratta di un’ottima notizia che dimostra quante più donne stiano facendo televisione e il fatto che aziende come Orchard Farm Productions abbiano un capo donna, potrebbe indicare più ruoli femminili importanti e di livello per nuove attrici.

Un segnale di crescita importante che potrebbe portare cambiamenti positivi nella produzione televisiva americana, magari proprio grazie all’intraprendenza di una attrice e mamma a tempo pieno come Mila Kunis.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-10-2014

Donna Glamour

X