Mike Bongiorno: la vedova si vede con Elio

La vedova di Mike Bongiorno, Daniela Zuccoli è stata avvistata in compagnia di un uomo, Elio, suo corteggiatore

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Chi, Daniela Zuccoli, vedova di Mike Bongiorno,venuto a mancare l’8 settembre 2009, ha confessato di frequentare un altro uomo dopo la morte del marito, pietra miliare della televisione italiana: si tratta di un amico, Elio, un corteggiatore e nulla più, con cui non ha intenzione di impegnarsiNon mi fidanzo né mi sposo, ma c’è qualcuno interessato a me. Tutti al mondo hanno dei corteggiatori. Sono vedova da sei anni, è evidente che qualche sera esco e qualche volta ci sono uomini che con me sono galanti e gentili.

Il buio dopo Mike

Mike Bongiorno è entrato nel cuore di tutti gli italiani che lo hanno visto in tv sia negli anni d’oro sia, anche solo, negli ultimi anni della sua vita. Era un uomo affettuoso, facile da amare sempre pronto a ridere e scherzare e questo Daniela Zuccoli lo sa bene.

Dopo la sua morte, la vedova ha sofferto moltissimo e ha confessato di non essere nemmeno riuscita ad uscire di casa per due anni.

Ora, Daniela sta ricominciando a vivere, frequenta di nuovo gli amici, fa cose nuove, viaggia e va in posti diversi, ma senza buttarsi troppo, un passo alla volta.

Chi l’ha immortalata in compagnia di Elio, suo corteggiatore, insieme a Sankt Moritz dove hanno passato qualche giorno nella casa di famiglia.

L’aspetto sentimentale fa parte della vita. Non chiudo la porta all’impegno, agli interessi, alla curiosità. Ma con molta calma. Sono passati sei anni da quando Mike non c’è più, ne ho passati due in cui non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi, piano piano, ho iniziato a fare dei viaggi, ho degli amici e questa è la vita.

Daniela Zuccoli
Fonte: fanpage.it