Mike Bird: 4 cose che non sapevi sul cantante!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Mike Bird: dai tatuaggi alla vita privata, passando ad alcune curiosità sul cantante!

Giovane ex talento di Amici, Mike Bird è nato nel 1993 a Rosà, in provincia di Vicenza, dove vive. Sebbene cresciuto in una piccola città di provincia il suo sogno di diventare musicista l’ha portato a viaggiare e andare in cerca di fortuna grazie alla sua musica. Nel 2017 approda al talent di Amici di Maria De Filippi, dove conquista favori di critica e di pubblico. Dopo essere uscito da Amici ha cambiato il suo pseudonimo in CinemaBoy. Scopriamo cosa c’è da sapere sul giovane cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Mike Bird, 4 curiosità sul cantante: dai tatuaggi al suo amore per…

– Adora i tatuaggi e ne ha svariati: sul braccio ha una grossa piuma, un’aquila e una rosa.

Mike Bird
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cinemaboy_/?hl=it

– Su Instagram ha scritto di essere innamorato cotto dell’attrice Alessandra Mastronardi: “Io sono completamente pazzo di Alessandra Mastronardi. Del suo sorriso, di come apre e chiude gli occhi, dei suoi zigomi, della sua pelle,della sua bocca, dei suoi maglioni e delle sue caviglie. Scusami, lo volevo dire”, ha scritto sulla sua pagina Instagram.

– Ha un gatto bianco che adora Oliver.

– Ha un legame profondo con Morgan e Emma Marrone, che sono stati suoi coach ad Amici.

Mike Bird: la fidanzata e la vita privata del cantante

Benché durante la sua partecipazione al talent Amici si sia vociferato che avesse una liaison con la compagna Shady, il giovane cantante ha smentito una loro relazione raccontato a Vero: “Io e Shady ci siamo avvicinati tanto, ma solo da un punto di vista affettivo. Ci siamo aiutati a vicenda come due infermieri che cercano di curare l’uno i problemi dell’altra. Ma tra noi due non è scoccato l’amore.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cinemaboy_/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 04-05-2017

Alice Antonucci

X