Mika rivela: “Sono stato vittima di bullismo”

5 errori da evitare in palestra

Mika in una intervista a TGCom24 ha ricordato spiacevoli episodi del passato che lo hanno segnato, oltre a confermare che sarà ancora nel cast di X Factor.

Mika ha uno stile proprio inconfondibile e una personalità che spicca, ma in una intervista rilasciata a TGCom24 ha rivelato che in passato è stato vittima di bullismo, un fenomeno del quale purtroppo in Italia si è costretti a parlare sempre più spesso. Questo è quanto ha raccontato Mika:

“Penso sia una crudeltà. Credo che bisognerebbe insegnare alla gente la potenza dell’alchimia tra l’individualità e la leggerezza, quest’ultima è una componente fondamentale per la vita. Se si impara questo allora potremo dire di aver conquistato un biglietto per la libertà”.

Mika ha parlato anche della sua partecipazione alla nuova edizione di “X Factor”, dove è stato confermato. Ecco perché ha deciso di rimanere:

“Ho preso questa decisione perché il mio obiettivo è quello di creare quanta più varietà possibile dal punto di vista musicale. Il mio approccio è attivo, assieme al direttore artistico Tommassini, per quanto riguarda sia la scelta delle canzoni che la performance sul palco che è fondamentale. Ho voluto dire la mia questa volta”.

Mika però ha parlato anche del suo nuovo album, un progetto fortemente voluto che a quanto pare lo ha lasciato molto soddisfatto. Chi sperava che ci fosse qualche brano in italiano però rimarrà deluso.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]