Mika ospite all’inaugurazione della nuova boutique milanese Swatch

Il marchio svizzero di orologi Swatch ha scelto Mika come testimonial dei suoi nuovi progetti e come ospite per l’inaugurazione della nuova boutique milanese di via Montenapoleone.

chiudi

Caricamento Player...

Mika ha tagliato il nastro del nuovo flagship store Swatch in via Montenapoleone a Milano con il direttore creativo del brand Carlo Giordanetti e Francesca Ginocchio, brand manager Swatch Italia.

Lo store racconta la storia d’amore tra lo spirito svizzero del marchio e l’identità milanese rappresentata da un tradizionale tram arancione: l’immaginaria linea 51, come il numero dei componenti dei movimenti Swatch più innovativi, che troneggia su una parete.

In questo quadro unico, tra muri intercambiabili di feltro grigio, arricchiti da tipiche decorazioni Bauernmalerei rivisitate in chiave Swatch, e dettagli rosso vivo, ecco le collezioni più attuali, disposte a parete e su ripiani ondulati per coinvolgere i clienti in un’atmosfera emozionante dove scegliere, per sé e per gli altri, diventa un gioco teatrale e divertente.

Il cantante, ex giudice di X Factor,  ha firmato nei mesi scorsi una speciale capsule collection disegnata con spirito neo-Pop.  

In seconda serata il cantante libanese ha dato spettacolo con un concerto allo Spazio 56 di Milano dove si sono radunati in tantissimi. L’evento musicale è stato preceduto da un’immersione nel folclore svizzero grazie alla performance degli Oesch’s die Dritten, una “famiglia musicale” svizzera che ha conquistato il cuore del pubblico soprattutto grazie alla giovane Melanie, vera star d’oltralpe.

Tra gli amici vip che hanno partecipato all’evento erano presenti Federica Fontana, Justine Mattera, Saturnino, Pietro Tavallini (l’amico di sempre di Elisabetta Canalis), Mita e Neige De Benedetti, Alessandra Moschillo, Ilaria D’Urso, Francesco Mondadori, Geronimo La Russa e Giovanni Tremonti.