Il fidanzato di Mika è il regista Andreas Dermanis

Svelata l’identità del compagno del cantante Mika: si chiama Andreas Dermanis ed è un regista specializzato  in documentari, video d’arte e clip musicali

chiudi

Caricamento Player...

Il fidanzato di Mika finalmente ha un nome e cognome. Merito di “Chi”,  che ha pizzicato il cantante di origine libanese sul litorale ligure in compagnia di suo fratello Fortunè e soprattutto del suo compagno: Andreas  Dermanis.

Mika aveva parlato pubblicamente della  sua relazione con un uomo, nascosta per otto lunghi anni, ma non aveva mai fatto il  nome del suo partner. Che, per la cronaca, fa il  regista di professione  ed è specializzato in documentari, video d’arte e clip musicali. Suoi, ad esempio, alcuni celebri video di noti cantanti o gruppi musicali: Bastille, Kelis, Emeli Sande, Pet Shop Boys.

Forse è proprio in occasione di qualche programma dedicato ai video  musicali, magari sul set di Mtv, che i due si sono conosciuti. Sulla  circostanza permane il mistero, ma è probabile che lo stesso Mika tra qualche tempo riveli ulteriori dettagli sulla sua relazione. Andreas Dermanis fa la spola tra Londra ed Atene, le migliori occasioni per stare un po’ con lui sembrano rappresentate proprio da viaggi e vacanze organizzate ad hoc.

In una recente intervista a “Vanity Fair”, peraltro, Mika ha rivelato di sognare una famiglia e dei figli: “Penso di essere in grado di dar loro amore e buona educazione, in un ambiente accogliente e libero”. Chissà se Andreas la pensa allo stesso modo.