Il torcicollo vi tormenta, ma non per questo volete rinunciare a fare sesso con il vostro partner? Scopriamo quali sono le posizioni migliori del Kamasutra.

La vostra vita sessuale sta risentendo del fastidioso e doloroso torcicollo che vi affligge? Niente paura, le soluzioni esistono, senza dover rinunciare al piacere del sesso con il vostro partner. Infatti il Kamasutra propone posizioni per tutti i gusti e le esigenze, e alcune sono particolarmente indicate anche per chi soffre di questo odioso disturbo. Scopriamole insieme.

Ovviamente, molto indicate tutte quelle posizioni dove il vostro collo non è sottoposto ad eccessivi movimenti, come la tradizionale posizione del missionario. Infatti, in questo caso, la maggior parte dei movimenti è affidata al partner maschile, e vi permetterà di rilassare la muscolatura e godervi tutto il divertimento.

Anche la posizione del cucchiaio è perfetta in questo caso, poiché non sottopone il collo ad alcuno stress, e vi permette di rimanere sdraiate con la testa appoggiata su un cuscino che vi possa sostenere al meglio.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2021 17:30


Migliori posizioni sesso seduti

L’importanza dell’amico di letto: quella persona con cui non si condivide niente altro che il sesso