Il torcicollo vi tormenta, ma non per questo volete rinunciare a fare sesso con il vostro partner? Scopriamo quali sono le posizioni migliori del Kamasutra.

La vostra vita sessuale sta risentendo del fastidioso e doloroso torcicollo che vi affligge? Niente paura, le soluzioni esistono, senza dover rinunciare al piacere del sesso con il vostro partner. Infatti il Kamasutra propone posizioni per tutti i gusti e le esigenze, e alcune sono particolarmente indicate anche per chi soffre di questo odioso disturbo. Scopriamole insieme.

Ovviamente, molto indicate tutte quelle posizioni dove il vostro collo non è sottoposto ad eccessivi movimenti, come la tradizionale posizione del missionario. Infatti, in questo caso, la maggior parte dei movimenti è affidata al partner maschile, e vi permetterà di rilassare la muscolatura e godervi tutto il divertimento.

Anche la posizione del cucchiaio è perfetta in questo caso, poiché non sottopone il collo ad alcuno stress, e vi permette di rimanere sdraiate con la testa appoggiata su un cuscino che vi possa sostenere al meglio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-05-2015


Migliori posizioni sesso seduti

L’importanza dell’amico di letto: quella persona con cui non si condivide niente altro che il sesso