No tempo, no casa libera? L’unica è ricorrere alla macchina! E allora quali sono le migliori posizioni per fare sesso in auto?

Non siamo tra i più fortunati che hanno casa libera e tempo a non finire per dedicarsi alla propria dolce metà? Allora l’unica è affidarsi alla propria automobile, un vecchio sistema sempreverde e certamente divertente, che aumenta l’affinità di coppia – dicono alcuni studi.

E allora quali sono le posizioni migliori? E’ certo importante riuscire a farlo bene anche in un ambiente scomodo come quello che si crea tra i quattro (cinque, se contiamo quello dietro che non usa mai nessuno) sedili!

A proposito di sedili dietro, si può iniziare con il classico 69, un ottimo preliminare certamente stimolante per entrambi. Per sfruttare i sedili davanti, recliniamone uno (meglio quello del passeggero, senza il volante di mezzo) e lasciamo che lui si sdrai supino, mentre la donna gli si pone a cavalcioni.

Anche la classica posizione a 90 gradi, invece, si può fare tranquillamente sul sedile passeggero reclinato, di modo da avere più libertà di movimento. Se vi sentite particolarmente estrosi, la donna può sdraiarsi sul sedile e tenere le gambe piegate intorno alla vita dell’uomo. Lui, rimanendo chinato sulla propria compagna, può darsi alla posizione del missionario.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2021 17:31


Come evitare bolle d’aria preservativo

Come fare petting per vergine