Migliori posizioni kamasutra consumo calorie

Volete bruciare calorie e mantenervi in forma divertendovi? Allora cosa c’è di meglio che sperimentare qualche posizione del Kamasutra studiata ad hoc?

chiudi

Caricamento Player...

Volete dimagrire ma l’idea di trascorrere ore e ore in palestra a sudare non vi alletta neanche un po’? Niente paura, la soluzione giusta per voi è più semplice (e piacevole!) del previsto: infatti esistono posizioni del Kamasutra che vi permettono di provare piacere e bruciare calorie al tempo stesso. Meglio di così! Scopriamole insieme!

L’ideale è sicuramente fare l’amore in piedi, appoggiati contro il muro o ad una qualsiasi superficie (tavolo, scrivania e chi più ne ha più ne metta!) poiché contribuisce a rassodare i glutei, a scolpire gli addominali, le gambe e le braccia, e in più rafforzare anche le articolazioni.

Nella posizione dell’amazzone è la donna a guidare il gioco, ottenendo un notevole lavoro di tonificazione sui glutei e sul tronco, e ricordate: baciarsi appassionatamente durante l’amore aumenta il dispendio energetico e lo smaltimento degli odiosi chiletti di troppo.