Volete bruciare calorie e mantenervi in forma divertendovi? Allora cosa c’è di meglio che sperimentare qualche posizione del Kamasutra studiata ad hoc?

Volete dimagrire ma l’idea di trascorrere ore e ore in palestra a sudare non vi alletta neanche un po’? Niente paura, la soluzione giusta per voi è più semplice (e piacevole!) del previsto: infatti esistono posizioni del Kamasutra che vi permettono di provare piacere e bruciare calorie al tempo stesso. Meglio di così! Scopriamole insieme!

L’ideale è sicuramente fare l’amore in piedi, appoggiati contro il muro o ad una qualsiasi superficie (tavolo, scrivania e chi più ne ha più ne metta!) poiché contribuisce a rassodare i glutei, a scolpire gli addominali, le gambe e le braccia, e in più rafforzare anche le articolazioni.

Nella posizione dell’amazzone è la donna a guidare il gioco, ottenendo un notevole lavoro di tonificazione sui glutei e sul tronco, e ricordate: baciarsi appassionatamente durante l’amore aumenta il dispendio energetico e lo smaltimento degli odiosi chiletti di troppo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-04-2015


Migliori posizioni kamasutra con sex toys

Come fare posizione kamasutra la pesca