Migliori giochi sessuali da fare legati

Giochi sessuali da fare legati: per un sesso veramente ‘hot’!

Il filone letterario porno-soft ha fatto sì che parecchia gente conoscesse e provasse i giochi sessuali da fare legati: se vogliamo sperimentarli anche noi dobbiamo sapere che è preferibile farlo con il nostro partner abituale, perché deve essere una persona a cui siamo legati da fiducia reciproca. Provare il bondage con uno sconosciuto potrebbe essere poco piacevole e anche molto pericoloso.

Potete usare le corde o le manette, e anche le cinture se volete vivere un’esperienza sado-maso. I migliori giochi da fare legati sono legati alle posizioni del sesso ma necessitano per chi desidera qualcosa di estremo di una safe-word, una parola di sicurezza che la parte sottomessa dovrà pronunciare quando desidera fermarsi.

 Da provare per la donna la cosiddetta ‘pecorina’, ma con mani e piedi legati, figura erotica in cui l’uomo avrà un ruolo predominante perché avrà completamente il comando della situazione. Stessa cosa accadrà per il missionario, altra posizione molto semplice ma che aumenterà l’eccitazione di entrambi in maniera esponenziale. Il partner in questo modo sarà libero di toccarci e penetrarci come meglio crede, anche sculacciarci se vuole, divertendosi a comandare, il che potrebbe procurargli anche un orgasmo molto più intenso del solito. In ultimo, il cunnilingus che il nostro lui potrà praticarci nella più totale libertà.

Se siamo noi a scegliere di legare lui, potremo deliziarlo all’inizio restando in piedi davanti a lui e iniziando a toccarci, come se ci masturbassimo. Agli uomini piace tantissimo, poi potremo continuare praticandogli del sesso orale, per poi farci penetrare nella posizione dell’amazzone o sedendoci sopra di lui dandogli le spalle: se terremo le gambe ben serrate muovendoci lentamente su e giù, stringendo ogni tanto anche i muscoli della vagina, lo faremo impazzire di piacere, e fare sesso legato schizzerà in cima alle sue preferenze in fatto di giochi erotici.

Preparatevi ad un’esperienza erotica senza precedenti!

ultimo aggiornamento: 30-10-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X