Migliori acconciature inverno per capelli lunghi

Le migliori acconciature inverno per capelli lunghi ispirate agli anni ’70, ’80 e ’90 per una donna che ama essere alla moda con stile ed eleganza.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’inverno le tendenze della moda puntano su uno stile minimal e glamour.  Le nuance dei capelli sono sempre più calde e glossy. I capelli lunghi rimango tra i più amati dalle donne,ma anche tra i più difficili da gestire. Tuttavia, più sono lunghi più acconciature si possono creare. In inverno la scelta è un po’ più ridotta a causa di cappelli e berretti,ma si possono sfoggiare splendide chiome di ultima tendenza. Vediamo quali sono le migliori acconciature inverno per capelli lunghi.

Per look all’ultima moda dallo stile unico, ecco le migliori acconciature inverno per capelli lunghi perfette da sfoggiare in ogni occasione.

Protagoniste dei migliori look della stagione invernale sono le acconciature ispirate agli anni ’70,’80,’90. Grande trionfo, dunque, per i capelli lunghi con morbide onde che cadono sulle spalle. Per un’acconciatura all’ultima moda lasciatevi ispirare dalle dive del cinema. Con un ferro date vita a delle onde spesse ma non create l’effetto boccolo. La riga è perfetta sia di lato che in centro. Scegliete il vostro profilo migliore per una riga laterale da sfoggiare in un’occasione elegante.

Se amate un’acconciatura facile e veloce da tutti i giorni la coda fa al caso vostro. Perfetta da portare bassa sempre con la riga di lato per dare movimento al viso. Lasciate dei ciuffetti liberi per evitare un effetto piatto e noioso. I veri protagonisti delle proposte per acconciature dell’inverno 2016 sono gli accessori gioiello. Grande successo per tiare, forcine con strass e decori stile barocco. Ritorna anche quest’anno la frangia sul capello riccio e lungo. Per portarla con stile datele volume per creare omogeneità con il resto dell’acconciatura. Perfetta su un capello lungo sciolto o con una coda di cavallo.