Le migliori acconciature casual inverno capelli corti da sfoggiare a tutte le età con chiome voluminose dall’effetto spettinato.

Quest’anno il taglio corto ha conquistato il cuore di molte donne. Si passa dal caschetto destrutturato al super corto sbarazzino con tagli asimmettrici. Di solito chi sceglie di cambiare radicalmente il look opta per un taglio super corto. Chi, invece, rinuncia alla chioma lunga e vaporosa si butta sul caschetto. Con questo cambio di look sarà necessario adeguarsi e sfoggiare le acconciature adeguate per mettere in risalto la bellezza del taglio e del volto. Vediamo quali sono le migliori acconciature casual inverno capelli corti.

Sfoggiare le migliori acconciature casual inverno capelli corti con tagli asimmetrici e onde naturali per un effetto fresco e sbarazzino.

Create un’acconciatura dallo stile sbarazzino e spensierato dando volume e vivacità al capello. Lavorate ogni singola ciocca creando delle trecce spesse sin dalla radice. Passare poi la piastra sulla treccia in modo da fissarne la forma. Aprite poi la treccia e otterrete un risultato frisée molto naturale. Fare questo lavoro su tutta la chioma e fissare con della lacca. Splendida anche un’acconciatura con caschetto mosso e frangia asimmettrica. Asciugate i capelli a testa in giù con il diffusore e con uno spray modellante fissare le ciocche. Per far sì che restino mossi girare ogni singola ciocca dalla radice alle punte e procedere all’asciugatura. La frangia, invece, asciugarla liberamente senza spazzole né fissante. Con le mani creare un effetto spettinato e spruzzare della lacca su tutta la chioma.

Se, invece, avete un taglio molto corto fare una riga laterale e cotonare su un lato. Per uno stile davvero glamour puntare sugli accessori cult della stagione: bandane e fasce elastiche. Tra le più amate dalle fashion addicted le bandane a pois con fiocco centrale o laterale.

Fonte immagine copertina: instagram.com/taylorswift/

Riproduzione riservata © 2024 - DG