Miglior posizioni per sesso veloce

Guida alle migliori posizioni per il sesso veloce 

chiudi

Caricamento Player...

Alcune coppie non hanno mai tempo per fare l’amore in modo tranquillo perché tra lavoro, figli e quotidianità ritagliarsi un piccolo spazio per il sesso è piuttosto dura.

Tuttavia in soccorso alle coppie dalla vita frenetica c’è la cosiddetta sveltina, ossia il “sesso veloce”!

La prima cosa necessaria per avere un amplesso svelto è trovare un posto tranquillo che vi preservi da sguardi indiscreti e indesiderati.

Prendiamo ad esempio una bella notte stellata al mare col vento tra i capelli e gli ormoni impazziti; per sedare velocemente l’ardore, basta trovare un muro appartato -meglio se senza illuminazione nelle vicinanze – su cui appoggiarsi: l’uomo può così adagiare la donna con la schiena contro il muro e sollevarle le gambe intorno alla vita. 

Se invece siete in un posto in cui avete a disposizione un bagno (che si tratti di una casa, un aereo o una nave) potete fare una sveltina cavalcando il vostro partner seduto sulla tazza del gabinetto.

Oppure, dulcis in fundo, potreste ritrovare l’atmosfera giovanile facendo l’amore sdraiati sui sedili posteriori della macchina come due giovani colombelle in amore.